giovedì 25 marzo 2010

Questa sera alle 21.00 : resistere, resistere, resistere

Per chi ancora non lo sapesse, tutte le trasmissioni RAI di approfondimento politico sono state censurate, perchè di censura si tratta. Il team di Annozero insieme a tanti amici tenta stasera un disperato gesto di resistenza civile trasmettendo in diretta da Bologna con mezzi propri. La libertà non può essere di parte: destra e sinistra qui non c'entrano, i gusti televisivi non c'entrano e neppure le simpatie od antipatie per questo o quel personaggio pubblico. Pandemica-mente sostiene strenuamente la libertà d'espressione e d'informazione 'senza se e senza ma' e spera tanto che anche tu lo faccia.
Ormai ci siamo quindi, ancora poche ore e Annozero andrà 'in onda'. Per scoprire dove e come, guardate su http://www.raiperunanotte.it/ sotto 'SEGUICI IN': è sufficiente cliccare la modalità che si preferisce per avere tutte le informazioni necessarie. Si tratta di una puntata speciale e (speriamo) unica ed irripetibile nella storia d'Italia. Se anche tu, come noi, desideri che situazioni del genere non si ripetano con sempre maggior insistenza in Italia, non limitarti a lamentartene: sostieni questo evento e, soprattutto, guardatelo ed invita altri a fare altrettanto.
Se invece sei ancora indeciso, ti preghiamo di ascoltare alcuni degli appelli video che si possono vedere su YouTube (cercando 'raiperunanotte'), magari quello provocatorio di Benigni. Quei video, meglio delle mie scarse parole, ti potranno spiegare perchè è così importante 'raiperunanotte'.
Eccone due bell'è pronti per voi tutti . Buona visione a tutti dal Panda.

Nessun commento:

Posta un commento