lunedì 23 gennaio 2012

Suggerimento: bello vuol dire importante

Il vostro affezionato Panda, ha sempre meno tempo da dedicare a questo blog, ma non ha perso la voglia di condividere con tutti voi le meraviglie che si nascondono nel mare magnum di Internet. In quest’ottica consiglia a tutti di dare un’occhiata a Byologik .

Se già lo conoscete, allora l'invito è a condividere l’informazione con altri, perché è una realtà che merita d'essere conosciuta.

Se non lo conoscete (come il Panda fino a poco tempo fa), non fatevelo scappare, perché, come si diceva, è una realtà che merita d'essere conosciuta. E’ raro, infatti, imbattersi in un blog in lingua italiana che tratti con passione e dovizia d’informazioni argomenti quali la permacultura, la decrescita, l’ecologia e l’agricoltura sinergica. Byologik fa tutto questo e lo fa con un certo stile ed una vasta collezione di video.

Se infine non avete la più pallida idea di cosa siano la permacultura, la decrescita, l'agricoltura biologica, ecc... , allora andate su Byologik e scopritelo, perchè sono tutte cose che meritano la vostra attenzione.

La bellezza, in ogni sua forma, viene protetta innanzitutto smettendo di ignorarla, di darla per scontato e di sottovalutarla. La bellezza non è un concetto astratto, è un essere vivente, la cui linfa vitale siamo noi tutti. La bellezza è un essere vivente che si propaga tramite l'entusiasmo e la condivisione, nonchè quei piccoli o grandi gioielli che, come Byologik, entusismano e fanno venir voglia di regalare anche agli altri quell'entusiasmo.


Buon futuro a tutti dal Panda

2 commenti:

  1. Nella speranza che la Byo logika si diffonda pandemica-mente, un grazie di cuore da un nuovo amico del panda.
    Byologik

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora Byo Logik appare anche tra l'elenco dei siti amici del Panda sperando che questo, nel suo piccolo, contribuisca alla diffusione pandemica di Byo Logik (che se lo merita tanto). Grazie a te.

      Saluti dal Panda

      Elimina