martedì 18 novembre 2014

Perdere i nostri schiavi energetici... un'altra scomoda verità



Un video duro da digerire, ma sfortunatamente per noi molto realistico.
Il vostro affezionato Panda non lo pubblica per seminare disperazione, disfattismo e catastrofismo. lo diffonde perché occorre cambiare drasticamente i nostri stili di vita. E occorre farlo in fretta.

Il futuro dell'umanità NON è segnato... ma continua a dipendere dalle scelte che l'umanità nel suo complesso prenderà.

Non è più tempo di convincere gli altri a fare qualcosa. Non c'è più tempo per convincerli tutti. Occorre agire ora. "Gli altri", se vorranno, si adegueranno quando la situazione sarà lampante per chiunque.

Chi crede sia ora di cambiare deve iniziare a farlo e a parlarne apertamente, senza remore o pudori. parlarne non servirà a convincere qualcuno che ora non lo è. Servirà a raccogliere forze ed idee disperse in una civiltà riluttante a cambiare strada (la nostra) e per questo incamminata ormai su una bruttissima strada.

Per chi non fosse pratico di YouTube, per vedere i sottotitoli in italiano basta cliccare sul tasto rettangolare in basso a destra (che appare subito dopo aver lanciato il video) e settare l'italiano come lingua per i sottotitoli.


Buon futuro a tutti dal Panda






3 commenti:

  1. Risposte
    1. Ancora una volta grazie, Max, per il tuo lavoro di segnalazione, traduzione e sottotitolatura di video e articoli particolarmente interessanti.

      Saluti a tutti dal Panda

      Elimina